sabato 6 aprile 2013

Chi è Gianni Palombi


..Ri_Eccomiqui.
dopo una anno di esilio torno nelle strade del web. Era il lontano 2005 quando entravo per le prime volte nelle vie della comunicazione online, i primi siti in html e css, le directory ( delle quale ad oggi molti famosi webdesign non conoscono neppure l’ esistenza ),  i primi posizionamenti su google con le pagine esca etc.

Beh già dopo solo un anno sono contento che nell’evoluzione affascinante del web le cose cambino più velocemente della percentuale di crescita del “mondo Etere”. I principi e gli strumenti sembrano essere rimasti gli stessi, anche se l’ottimizzazione delle risorse ha avuto un enorme emancipazione, forse dovuta anche all’informatizazione della popolazione mondiale e italiana.
Sembra ieri quando guardando le soluzioni videopubblicitarie della jumboscreen/ciessesistemi mi venne in mente ..”e xchè se invece di essere all’esterno fossero internamente a dei centri di grande affluenza?” (BachecaTV)..  ..oppure quando facevo il formatore per la MyComm e mi chiesero una cifra allucinante per il diritto di franchasing efui costretto a sviluppare la mia piattaforma sms.
Sembra che a 31 anni abbia di nuovo la grande creatività di una volta legata alla necessità di formazione continua e alla soddisfazione del cliente finale.

Nessun commento:

Posta un commento